Napoli-Milan rischia di essere una nuova Caporetto per Montella, che ha salvato la panchina prima della sosta con la vittoria contro il Sassuolo ma che non può permettersi molti altri passi falsi. Sarà importante sopratutto la prestazione che i rossoneri metteranno in campo a Napoli, perchè il fatto che escano sconfitti dal San Paolo sembra più che altro un dettaglio, relativo a quanti gol subiranno.
L’onda d’urto dei partenopei in questo momento sembra infatti troppo per una squadra fisicamente, tatticamente e mentalmente debole come il Milan, che ha anche cambiato preparatore durante la sosta ma che ovviamente non può ancora beneficiare dei frutti del nuovo lavoro.
Il Napoli avrà anche un Insigne particolarmente arrabbiato e desideroso di dare ragione a quanti lo considerano l’uomo che è mancato nelle qualificazioni al Mondiale perse dall’Italia contro la Svezia.
Ma il calcio è comunque imprevedibile, e i rossoneri proveranno in tutti i modi a smentire i pronostici e a strappare almeno un punto alla squadra di Sarri. Il Napoli conoscerà anche il risultato del derby di Roma, e avrà motivazioni in più per provare a staccare Roma, Lazio o entrambe in caso di pareggio.
Napoli-Milan si gioca oggi alle 18 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.
L'articolo Napoli-Milan rojadirecta streaming gratis diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.