Sono in 70mila ad accorrere a San Siro per spingere l’Inter sempre più in alto in classifica. Arriva il Torino di Mihajlovic e Belotti, ulteriore ostacolo nella corsa ai piani alti della classifica di una squadra che sta andando al di là delle migliori aspettative.
Ma Spalletti vola basso e sa bene che tenere questo ritmo sarà molto difficile. Vincere praticamente tutte le partite logora e comporta esperienza e qualità. Tutte caratteristiche che la sua nuova Inter forse non ha ancora. Ecco perchè l’obiettivo deve essere provare a vincere tutte le partite, ma non dimenticando che il vero obiettivo è il quarto posto e non lo scudetto, come qualcuno inizia a ipotizzare.
E’ forte il rischio che ci sia delusione al primo passo falso che, prima o poi, inevitabilmente arriverà. Spera che arrivi oggi Mihajlovic, con il suo Torino ancora troppo altalenante. Belotti è alla sua seconda partita dal rientro dall’infortunio e spera di tornare al gol in una stagione che è lontana da quella scorsa, in cui metteva in porta ogni pallone che toccava.
L’orario anomalo delle 12,30 solitamente aiuta più chi è sfavorito, vedremo se sarà così anche in questa occasione.
Inter-Torino si gioca oggi alle 12,30 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.
L'articolo Inter-Torino rojadirecta streaming gratis diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.