Grande occasione ma anche grandissimo rischio. Montella probabilmente si gioca tutto contro la Juventus. Questo Milan-Juve arriva in un momento delicatissimo per i rossoneri, nonostante la vittoria larga contro il Chievo in settimana. Perdere oggi, in casa, significherebbe rimettere tutto in discussione. E il rischio è alto, perchè comunque arriva a San Siro una Juventus in salute, reduce dalla vittoria nel turno infrasettimanale con la Spal e desiderosa di non perdere ulteriore terreno nei confronti del Napoli che mercoledì ha vinto a Genova con un super Mertens.
Dall’altra parte, vincere o anche pareggiare con la Juventus potrebbe consolidare la panchina di Montella, dopo un periodo difficile. Il tecnico rossonero resta inevitabilmente sulla graticola, e il primo passo falso potrebbe essere deleterio per la sua permanenza sulla panchina rossonera.
I precedenti del Milan di Montella con la Juventus sono positivi, tra campionato e Supercoppa italiana, e questo lascia ben sperare il popolo rossonero e il tecnico campano.
In più, arriva a San Siro una Juventus molto meno solida difensivamente di quella ammirata negli ultimi anni. Allo stesso tempo però, i bianconeri sono devastanti in attacco e questo potrebbe essere un grave problema per un reparto difensivo, quello rossonero, tutt’altro che affidabile. Orfano peraltro di Bonucci, che oggi sconta il secondo e ultimo turno di squalifica per la gomitata a Rosi.
Milan-Juventus si gioca oggi alle 18 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.
L'articolo Milan-Juventus, Montella decolla o atterra bruscamente? sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.