Sale sempre più di livello, ogni anno che passa il derby di Torino tra Juventus e Torino. Già negli anni passati i granata sono stati in grado di dare del filo da torcere a Buffon e compagni. Non sono sempre riusciti a vincere, ma sono riusciti a strappare pareggi e prestazioni di alto livello che hanno tenuto in bilico il risultato fino all’ultimo.
Quest’anno la sensazione è che il Torino sia ancora più forte e consapevole, grazie alla volontà di Belotti di restare alla corte di Cairo e a innesti importanti. La sensazione è che sarà un derby combattuto e spettacolare, anche in virtù del fatto che la Juventus, dopo il ko in Champions all’esordio contro il Barcellona, potrebbe essere leggermente distratta dal fondamentale impegno i mercoledì contro l’Olympiacos, sfida che diventa già fondamentale per i bianconeri se vogliono qualificarsi anche quest’anno agli ottavi di Champions League.
Juventus-Torino è l’anticipo delle 20,45 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.
L'articolo Juventus-Torino rojadirecta streaming gratis derby partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.