Milan-Spal è l’occasione giusta per il nuovo Milan di Montella di salire ancora i vetta alla classifica, avvicinando l’Inter che ha pareggiato a Bologna e provando a rosicchiare qualche punto a Juventus o Napoli, impegnate in match certamente più complicati rispettivamente contro Fiorentina e Lazio.
Servirà una prestazione sulla falsa riga di quella messa in campo dall’Inter contro la squadra di Ferrara, perchè la Spal è una formazione ben messa in campo che non disdegna folate offensive con Borriello e che si difende con ordine.
La classica partita che se viene sbloccata subito probabilmente diventa più facile, ma che può anche incanalarsi su brutti binari. Il Milan deve dimenticare le amnesie mostrate contro l’Udinese e cercare di capitalizzare maggiormente la produzione di occasioni in attacco di cui è capace.
Occasione per Andrè Silva, che dovrebbe tornare titolare dopo la tripletta messa a segno in Europa League contro l’Austria Vienna. Dovrebbe partire titolare anche Calhanoglu a scapito di Bonaventura, mentre Kalinic è confermato in avanti dopo la doppietta di due giorni fa.
Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Andrè Silva, Kalinic. A disposizione: Storari, Donnarumma A., Abate, Zapata, Gomez, Montolivo, Mauri, Bonaventura, Locatelli, Suso, Cutrone, Borini Allenatore: Vincenzo Montella
Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Borriello. A disposizione: Marchegiani, Poluzzi, Felipe, Cremonesi, Konate, Mora, Belemo, Costa, Vitale, Schiavon, Antenucci, Bonazzoli. Allenatore: Leonardo Semplici
Milan-Spal si gioca alle 20,45 di oggi, mercoledì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
L'articolo Milan-Spal rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.