Dimenticare la Lazio con una vittoria in Europa. Il Milan riparte dalla delicata sfida in trasferta contro l’Austria Vienna dopo il pesante ko in campionato subito all’Olimpico. Montella cambia modulo e non è detto che non sia un cambiamento definitivo. Si passa alla difesa a 3, per mettere a suo agio Bonucci e per dare certezze a una squadra ancora in fase di costruzione. Un po’ come fece Conte al suo primo anno, con la differenza che Montella ci sta provando molto prima. Il 3-5-2 non è il più europeo o il più propositivo dei moduli, ma è quello che serve adesso a una squadra con i lavori in corso che ha perso molte certezze dopo la scoppola subita dagli uomini di Inzaghi.
Il terzetto di difensori davanti a Donnarumma vedrà il rientro di Romagnoli e la conferma di Zapata accanto a Bonucci. Musacchio, insomma, viene messo da parte anche perchè probabilmente più adatto a una difesa con soli due centrali. Il centrocampo vede le conferme di Biglia e dell’incerto Kessie. La qualità è assicurata da Calhanoglu. Sugli esterni fuori Rodriguez e l’infortunato Conti a vantaggio della vecchia guardia: Abate e Antonelli.
In attacco duo inedito: fuori Cutrone, apparso meno brillante del solito all’Olimpico, dentro il neo acquisto Kalinic, certezza di Montella e soprattutto il gioiellino Andre Silva.
Austria Vienna-Milan si gioca alle 19 di oggi, martedì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
L'articolo Austria Vienna Milan tv partita rojadirecta streaming gratis diretta liv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.