Non è semplice l’impegno della Juventus a Marassi contro il Genoa. Genoa-Juventus è il primo anticipo della seconda giornata, l’ultima prima della sosta che consentirà alle società di chiudere i mercato e agli allenatori, compatibilmente con gli assenti per le nazionali, di fare un richiamo di preparazione per coloro i quali sono in ritardo.
L’anno scorso la Juventus perse pesantemente contro il Genoa in trasferta, motivo in più per restare concentrati. La sensazione è che quest’anno i bianconeri possano essere meno infallibili e che le concorrenti possano essere più continue. Ecco perchè match come questi diventano già snodi importanti. Il Genoa ala prima in campionato ha raccolto un buon punto pareggiando per 0-0 sul campo di un Sassuolo profondamente rinnovato, per non dire depauperato dei suoi uomini migliori, oltre che del tecnico che nelle ultime stagioni l’ha portato in Europa.
La Juventus invece si è sbarazzata più o meno facilmente del Cagliari in casa, allontanando parzialmente le nubi comparse dopo le ultime due finali perse, Champions League e Supercoppa europea contro la Lazio. Genoa-Juventus si gioca alle 18,00 di oggi, sabato. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
L'articolo Genoa-Juventus rojadirecta streaming gratis diretta tv live tv partita online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.