Esordio probabilmente più facile di quel che s potrebbe pensare per l’Inter di Spalletti in casa contro la Fiorentina. La squadra di Pioli è falcidiata dalle cessioni e dalle assenze, e difficilmente riuscirà a opporsi ai nerazzurri, già collaudati e motivatissimi dal nuovo corso contraddistinto dal carisma dell’ex allenatore della Roma.
Per Spalletti l’occasione di conquistare definitivamente ambiente e tifosi, dopo un’estate contraddistinta dal basso profilo e dai grandi risultati in amichevole, come non si vedeva da tempo. Finalmente, dai tempi di Mourinho, si ha la sensazione che l’Inter sia davvero una squadra e che abbia in panchina un tecnico con la personalità giusta per gestire un ambiente del genere.
D’altra parte la fortissima esperienza da cui è reduce a Roma, con la gestione di Totti e una squadra portata comunque al secondo posto, ha ulteriormente allargato le spalle del tecnico di Certaldo. Se si pensa che l’idolo della tifoseria cui dovrebbe essere Icardi, contestato da metà stadio, si capisce come il tecnico potrà permettersi una gestione in tutta serenità di uomini e moduli senza subire alcuna pressione esterna. Il tutto nella speranza, da parte sua, che gli ultimi dieci giorni di mercato portino un paio di rinforzi con cui competere già da quest’anno per lo scudetto.
Inter-Fiorentina si gioca alle 20,45. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
L'articolo Inter-Fiorentina rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.