Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Inter-Milan streaming 2017 rojadirecta gratis diretta partita live tv online derby live

$
0
0

Inter-Milan streaming 2017 rojadirecta gratis diretta partita live tv online derby live. Dalla Cina con furore. Derby tutto cinese a Milano grazie al closing di qualche giorno fa in casa rossonera, che fa il paio con quello dell’Inter ormai consolidato da tempo. Passerà certamente alla storia questa stracittadina, sia per l’orario che per le nuove proprietà orientali. Meno per quel che ci si gioca in campo e per il livello tecnico. Per quello, bisognerà aspettare gli investimenti di Mister Li e di Suning dei prossimi anni.

Anche se a dire il vero l’Inter di quegli investimenti ha già iniziato a beneficiare nell’era Mancini, ma i risultati tardano ad arrivare. Per il Milan potrebbe andare bene anche un pareggio, considerato che i rossoneri sono in striscia positiva e cominciano seriamente a credere nell’Europa dopo un periodo difficile. Sarebbe un ottimo viatico per far programmare a Fassone una stagione ancora più competitiva e investire in quei big che ormai da troppi anni mancano al Milan.







Sarebbe un ottimo modo anche per blindare i punti di riferimento di questo Milan, i giovani italiani come Donnarumma, De Sciglio, Romagnoli. La rivoluzione maggiore, probabilmente, arriverà in attacco considerato che Bacca non convince più, Deulofeu potrebbe tornare al Barcellona e il solo Suso potrebbe decidere di restare davanti a un progetto importante. Tutta in divenire anche la situazione in casa Inter: se non dovesse arrivare nemmeno la qualificazione all’Europa League Pioli sicuramente non verrà confermato.

Difficile arrivare subito a Conte o Simeone, però. In quel caso qualcuno potrebbe decidere di partire. In casa nerazzurra sembra comunque la difesa il primo reparto su cui intervenire, esterni in primis. Proprio lì potrebbe giocarsi la partita oggi: entrambe le squadra sono fortissime sugli esterni in fase offensiva, meno in quella offensiva. Potrebbe quindi essere la partita dei Perisic, Candreva, Suso e Deulofeu. Leggermente favoriti i rossoneri, un po’ avanti dal punto di vista difensivo. L’ago della bilancia potrebbe essere Icardi da una parte e Donnarumma dall’altra.

Inter-Milan sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati dalle 12,30, anche in streaming con i servizi Sky Go e Premium Play. In alternativa si può acquistare il singolo evento anche senza abbonamento tramite Sky Online, sempre in streaming, oppure si può vedere il match tramite il sito rojadirecta in streaming gratis su pc, tablet o smartphone. Chi non potrà vedere la in diretta tv potrà guardare la partita in streaming gratis su hahasport, cricfree, rinconrojadirecta o rojadiracta.







L'articolo Inter-Milan streaming 2017 rojadirecta gratis diretta partita live tv online derby live sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles