Quasi finita l’attesa per i tifosi bianconeri e in generale per tutta l’Italia che spera di tornare ai fasti di un tempo in campo europeo: Juventus-Barcellona, andata dei quarti di finale di Champions League, è alle porte ed è una di quelle partite che valgono una carriera. Lo è sicuramente per molti senatori della Juventus, che probabilmente si stanno per giocare una delle ultime possibilità di alzare il trofeo.
E’ il caso di Buffon, che non ha mai nascosto come questo sia uno dei suoi più grandi crucci e rammarichi in una carriera costellata di successi. Ma anche per Higuain, che è passato alla Juventus certo per vincere lo scudetto, ma anche e soprattutto per la Champions, lui che con la maglia dell’Argentina ha fallito più di un’occasione di vincere qualcosa arrivando spesso in finale ma fermandosi spesso sul più bello. Il Barcellona non è in forma come negli scorsi anni, e la remuntada contro il Psg va probabilmente ridimensionata. Resta una squadra pericolosissima, e il fatto che il ritorno si giocherà al Camp Nou certo no aiuta i bianconeri.
Sarà importante, in questo senso, impostare la gara di andata in modo che anche un pari possa bastare in trasferta, considerato che la Juventus dal punto di vista della compattezza difensiva saprà come arginare Messi e compagni. Vietato dunque subire gol in casa, per no facilitare il compito ai blaugrana. Ma sarà una sfida da vivere minuto per minuto, che Mediaset ha deciso di regalare a tutti i tifosi bianconeri in chiaro.
Infatti, al contrario di quel che si pensava, sia il match di andata che quello di ritorno saranno trasmessi in diretta tv su Canale 5 per tutti, non solo per gli abbonati Premium. Gli abbonati Premium avranno comunque la possibilità di vedere il match in diretta streaming gratis tramite pc, smartphone e tablet mediante il servizio Premium Play. In ogni caso, il match sarà probabilmente anche trasmesso in streaming gratis tramite siti come rojadirecta, hahasport, cricfree, livetv e rojadiracta. Calcio d’inizio alle 20,45.
L'articolo Juventus-Barcellona rojadirecta streaming gratis in chiaro in tv Champions League sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.