Verona-Bologna (su rojadirecta in streaming gratis) ci dirà se finalmente la squadra di Mandorlini sarà in grado di conquistare la rima vittoria in serie A della stagione. Una situazione che nessuno avrebbe potuto immaginare alla vigilia di questo campionato, considerate le ottime annate di cui sono stati protagonisti gli scaligeri da quando sono tornati in serie A proprio alla guida dell’ex giocatore dell’Inter. Mandorlini paga le tante cessioni negli anni passati, i moltissimi infortuni e una campagna di rafforzamento che non ha convinto, con il solo Pazzini a sostituire Toni.
Verona Bologna si gioca alle 18 di sabato ed è il primo anticipo della 12esima giornata, esclusiva Sky in tv per gli abbonati e in streaming gratis su Sky Go. Su Sky Online diretta streaming a pagamento per i non abbonati, streaming gratis per tutti gli altri su rojadirecta.
E’ un vero e proprio derby in panchina considerati i trascorsi nerazzurri di Mandorlini e quelli storici rossoneri di Donadoni, appena arrivato sulla panchina felsinea. Ottimo l’impatto dell’ex ct della nazionale che con la rotonda vittoria sull’Atalanta ha dato entusiasmo e fiducia a un ambiente che con Delio Rossi era autore di buone prestazioni ma pessimi risultati. Sembra aver giovato dell’arrivo di Donadoni anche Mattia Destro, subito in gol domenica scorsa, che cercherà di ripetersi oggi a Verona.
L'articolo Verona-Bologna rojadirecta streaming gratis partita in diretta alle 18 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.