Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Basilea-Fiorentina, Lazio-Dnipro, Bruges-Napoli: Europa League in chiaro e streaming su Sky Online

$
0
0



Europa League in campo oggi per la penultima giornata della fase a gironi. Tre le italiane impegnate in sfide di diversa importanza. Alle 19 scendono in campo Basilea-Fiorentina e Lazio-Dnipro. Alle 21 Bruges-Napoli. Il Napoli è già qualificato avendo vinto tutte le gare precedentemente giocate ed è anche scuro del primo posto. Alla Lazio serve soltanto un punto per festeggiare già la qualificazione, mentre deve sudare un po’ di più la Fiorentina di Paulo Sousa che deve vincere contro la sua ex squadra in Svizzera e sperare in un pareggio nell’altra gara del girone.

Nonostante le due sconfitte in casa nel girone la Fiorentina può addirittura qualificarsi con un turno di anticipo vincendo in trasferta contro il Basilea e sperando in un pareggio tra Belenenses e Lech Poznan. Una eventualità auspicabile ma remota; considerato però il cammino poco brillante dei viola finora, sarebbe già tanto riuscire a qualificarsi all’ultima giornata. La Lazio poco brillante di questo inizio di stagione è invece a un passo dalla qualificazione. E’ in testa al girone e le basta un pari contro il Dnipro. In caso di sconfitta invece rimanderebbe tutto all’ultima giornata. Anche vincendo non è detto che ci sia la certezza del primo posto però, dipende dal risultato del St. Etienne che però gioca in trasferta contro il Rosenborg, impegno non facile. Non è facile nemmeno la partita del Napoli contro il Bruges, ma soprattutto per le condizioni ambientali: la partita si gioca a porte chiuse per l’allarme terrorismo che c’è in Belgio.

La buona notizia è che Sarri non ha bisogno del risultato a tutti i costi, anche se l’idea di vincere 5 partite su 5 nel girone lo solletica non poco. I big però sono rimasti a casa, anche perchè lunedì al San Paolo arriva l’Inter e il Napoli sogna sorpasso, primo posto e consacrazione di essere candidata allo scudetto. Tutte le partite sono esclusiva Sky, che ha acquisito i diritti a trasmettere le partite di Europa League per il prossimo triennio. Dunque tutte le partite possono essere viste dagli abbonati in diretta tv e in diretta streaming gratis tramite Sky Go. I non abbonati possono acquistare la singola partita su Sky Online per vederla in diretta streaming su pc, tablet e smartphone anche senza essere abbonati. Su rojadirecta in diretta streaming gratis invece non è più possibile vedere le partite. Bruges-Napoli sarà invece trasmessa anche in chiaro su Mtv8 e quindi visibile a tutti.

L'articolo Basilea-Fiorentina, Lazio-Dnipro, Bruges-Napoli: Europa League in chiaro e streaming su Sky Online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles