Il trofeo San Nicola tra Milan, Inter e Bari anima la settimana delle due milanesi assenti dalle coppe europee. Un appuntamento interessante ma che certo non eccita più di tanto gli animi delle due big del calcio italiano, per motivi diversi. Il Milan deve pensare più ad allenarsi per ripartire dopo il ko subito contro la Juventus e rimediare ai problemi in attacco considerato che dopo la scorpacciata dell’Olimpico contro la Lazio i rossoneri contro Atalanta e bianconeri non hanno più trovato il gol.
L’Inter invece deve concentrarsi sulla sfida di lunedì prossimo contro il Napoli al San Paolo che può valere una mini-fuga ai nerazzurri in caso di successo e il sorpasso dei partenopei in caso di ko. Una partita da brividi. In tutto questo c’è di mezzo il Bari che vuole fare le prove generale della serie A anche in virtù di una posizione in classifica che lascia davvero sognare i tifosi biancorossi. Il triangolare del San Nicola inizia alle 18 e ha una struttura tipica di tre match da 45 minuti ciascuno. La collocazione che si sovrappone alla Champions League rende praticamente impossibile la trasmissione dell’evento in tv, considerato che in questo senso la Uefa impone severe norme circa la trasmissione in contemporanea con eventi come la Champions League.
E allora la diffusione in tv del triangolare è ancora tutta da decifrare: possibile una differita sui canali ufficiali delle milanesi, Inter Channel e Milan Channel, oppure la diretta streaming sui rispettivi canali YouTube per tutti. Difficile che l’evento venga trasmesso in chiaro da Italia Uno o anche da Mediaset Premium o da Sky, ma non sono escluse sorprese dell’ultim’ora. Quel che è certo è che la partita non sarà trasmessa in diretta streaming gratis da rojadirecta chiuso da una settimana circa.
L'articolo Trofeo San Nicola diretta tv triangolare Milan-Inter-Bari come vedere in streaming sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.