Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Inzaghi prova a fermare la Juve, Bacca sfida il San Paolo

$
0
0



Si torna in campo per la seconda giornata di serie A. Partenza con il botto grazie ai super anticipi di sabato. Alle 18 scende in campo la Juventus in trasferta sul campo della Lazio. La squadra di Inzaghi è partita con il piede giusto vincendo in trasferta a Bergamo e ora ha l’esame più difficile. Higuain, questa volta titolare, proverà a regalare altri tre punti ai bianconeri. In serata spettacolo assicurato al San Paolo con la sfida tra Napoli e Milan. Il Napoli dovrà reagire dopo la brutta figura all’esordio contro il Pescara, dove è arrivato solo un sofferto pari in rimonta.

Il Milan dovrà confermare il buon esordio in casa contro il Torino affidandosi a super Bacca. Domenica si comincia subito a fare sul serio. Ancora orario estivo con primo match alle 18: scende in campo l’Inter che riceve il Palermo. I nerazzurri devono vincere dopo l’esordio choc di De Boer a Verona contro il Chievo.




Ma anche il Palermo deve iniziare a camminare dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo. Poi tutte le altre gare alle 20,45. Il Crotone, sconfitto in extremis a Bologna da un gol di Destro, ospita il Genoa. Il Torino, dopo la delusione per il apri sfumato al novantesimo a San Siro (rigore di Belotti parato da Donnarumma) riceve il Bologna, mentre l’Empoli, sconfitto dalla Samp dell’ex Giampaolo in casa, fa visita all’Udinese.

La Roma deve dimenticare il Porto, ma non sarà facile visto che è ospite del Cagliari mentre la Sampdoria gioca contro l’Atalanta, reduce dal pesante ko interno contro la Lazio. Il Sassuolo qualificatosi in Europa League riceve il Pescara che deve confermare quanto di buono mostrato contro il Napoli. Chiude il programma la sfida tra Fiorentina, che aspetta Jovetic e Gabbiadini ma rischia di perdere Kalinic, e Chievo. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i  diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

L'articolo Inzaghi prova a fermare la Juve, Bacca sfida il San Paolo sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles