Entra nel vivo la Coppa America 2016 con Argentina e Cile che si sfidano nella notte in una sfida che promette tensione e grande spettacolo. Prima aprirà il programma della giornata il match tra Panama e Bolivia alla 01:00 ora italiana. Ma inevitabilmente le attenzioni sono catalizzate dalla sfida tra la squadra di Messi e il Cile, che può contare su una serie di talenti davvero interessanti come l’ex vecchia conoscenza del calcio italiano Alexi Sanchez.
Per l’Argentina, favorita del torneo, grande occasione per partire alla grande, anche in virtù del fatto che l’altra grande storica favorita, il Brasile, è partita male non andando oltre uno scialbo 0-0 nel match di esordio. Nella notte l’Uruguay ha steccato contro il Messico, perdendo 3-1, in una gara di grande difficoltà e nervosismo. Alla fine la rete del solito Godin non è bastato ai suoi che sono crollati nel finale.
Cavani è rimasto all’asciutto. La Coppa America 2016 è una grande esclusiva di Sky per gli abbonati, che possono seguire i match sia in diretta tv che in streaming gratis grazie a Sky Go. Non è disponibile al momento un ticket Coppa America per Sky, così come al momento non è stato previsto un ticket Europei 2016 per Sky, dunque non resta che abbonarsi al pacchetto calcio per vedere le partite. Oppure provare a vederle in streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport o live tv qualora fossero disponibili.
L'articolo Coppa America 2016 streaming gratis Argentina-Cile diretta come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.