Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Inter-Udinese diretta streaming gratis come vedere la partita live tv online

$
0
0



Doveva essere la settimana dell’avvicinamento al terzo posto da parte dell’Inter in casa contro l’Udinese, e invece la sfida interna dei nerazzurri ai friulani rischia di diventare un match superfluo considerato che la sconfitta a Genova di Handanovic e compagni ha compromesso definitivamente la rincorsa alla Champions League. L’Udinese è salva, mentre l’Inter deve difendere il quarto posto dall’assalto della Fiorentina, che è impegnata in un difficile match contro la Juventus.

Inter-Udinese si gioca alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.

Mancini deve rinunciare a Medel ma recupera dalla squalifica Kondogbia. In avanti potrebbe ritrovare posto Jovetic al fianco di Icardi. Difesa friulana che recupera Felipe dopo la squalifica, Heurtaux verso la panchina a vantaggio di Wague. A sinistra Edenilson dovrebbe rilevare lo squalificato Adnan. Avanti Zapata se la gioca con Matos per affiancare il francese Thereau.

L'articolo Inter-Udinese diretta streaming gratis come vedere la partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles