Napoli-Bologna, anticipo del turno infrasettimanale, è una sfida che non ha iù il sapore dello scudetto per i partenopei. Ma è comunque una partita importantissima per difendere il secondo posto dal ritorno della Roma, e dunque la squadra di Sarri non può sbagliare. Non ci sarà ancora Higuain, che deve scontare l’ultima giornata di squalifica. Tornerà contro la Roma.
Gabbiadini è stato sufficiente contro il Verona, non lo è stato contro l’Inter. Basterà contro il Bologna? La squadra di Donadoni può vantare una difesa molto solida, ragion per cui si prospetta una sfida complicata per Hamsik e compagni. Per vedere come va a finire bisogna essere abbonati a Sky o Mediaset Premium. In questo modo si potrà vedere la partita in tv o in diretta streaming gratis grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato può rivolgersi al servizio Sky Online, con cui vedere la partita in streaming a pagamento. Difficile riuscire a vedere la partita tramite siti come rojadirecta, hahasport e livetv sempre più nell’occhio del ciclone per la lotta alla violazione del copyright.
In attacco conferma per Gabbiadini, probabile chance per Mertens al posto di un opaco Insigne. A centrocampo gioca ancora Hamsik, in difesa tornerà Ghoulam dal 1′. Donadoni spera di recuperare Mounier, in modo da portarlo almeno in panchina. Ancora niente da fare per Destro, toccherà in attacco ancora Floccari con Giaccherini a supporto. Potrebbe esserci spazio per l’ex Zuniga al posto di Rizzo. A centrocampo Donadoni pensa a Brighi che garantirebbe più copertura di Brienza.
L'articolo Napoli-Bologna diretta streaming gratis partita livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.