Inter-Napoli è l’anticipo del sabato sera della 33esima giornata. Regalerà sicuramente forti emozioni considerato che si affrontano due squadre in salute e a caccia dei rispettivi traguardi da conquistare. L’Inter sta approfittando del calo della Fiorentina per conquistare il quarto posto e sperare nel terzo se la Roma di Spalletti dovesse rallentare.
Il Napoli ha abbandonato i sogni scudetto ma crede nel miracolo: per farlo deve solo continuare a vincere. Anche perchè la stessa Roma potrebbe insidiare il secondo posto, da difendere senza Higuain, traguardo minimo visto il campionato disputato finora. Inter-Napoli si gioca sabato sera a San Siro, la partita verrà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati, che avranno la possibilità di vedere il match anche in streaming gratis su Premium Play e Sky Go. I non abbonati potranno vedere la partita in diretta streaming a pagamento su Sky Online, mentre tutti gli altri dovranno provare a verificare la disponibilità di siti come rojadirecta, hahasport e livetv anche se la lotta alla pirateria si fa sempre più aspra da parte di chi detiene i diritti tv e cerca di impedire questo tipo di attività. C’è curiosità per capire se Mancini darà spazio ancora a Jovetic, rispolverato dopo una lunga assenza a Frosinone.
Il montenegrino ha ben impressionato e potrebbe provare a riprendersi l’Inter in queste ultime giornate di campionato. Non ci sono invece più dubbi circa la titolarità di Icardi, che ha dimostrato ancora una volta di avere un innato senso del gol dal quale l’Inter non può prescindere, soprattutto in un momento come questo in cui produce poche occasioni e quelle poche vanno sfruttate. Icardi ha segnato 50 gol in 100 partite con la maglia nerazzurra, dimostrandosi un bomber di grande affidamento.
L'articolo Inter-Napoli diretta streaming gratis partita live tv come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.